00 13/05/2019 07:46
Re: Re:
gianpaolo77, 13/05/2019 01.43:




Beh, se stasera il primo tempo è finito 0-0 non direi proprio che sia stato per merito di Ranieri...
Se non vogliamo dare credito a quelli che dicono che c'ha un gran culo...



beh..uno te potrebbe pure risponde che Mirante al posto de Olsen ce lo ha messo Ranieri..

Che poi la Roma non sia piu' la banda del buco de prima penso sia visibile a tutti. Se poi ce vogliamo nasconde dietro alle motivazioni degli avversari perchè deve fa tutto schifo fino alla fine oh va bene ma nelle ultime 6 partite hai fatto 14 punti prendendo 2 reti e non potrà essere solo questione di culo..
Ma a me non sembra proprio un fattore determinante. Che la Roma ha avuto testa contro squadre motivate e squadre non, non c'è mai stata una logica nei risultati. E'dipeso spesso e volentieri da come sono scesi in campo i nostri non gli avversari.
O forse dopo mesi di che schifo, che schifo, che schifo ci si aspettava di vincerle tutte co Ranieri, boh non lo so.

ripeto.. 3-4 partite prima per capì dove era finito, rimettere mano al caos anarchico di Trigoria e permettersi anche qualche errore nelle scelte. Perchè errori di scelte li puo' fare e li fa pure lui, mica è il verbo del calcio. Ma è uno di buonsenso ed esperienza. E ha fatto un mezzo miracolo a ridare dignità di prestazioni a un gruppo che stava anda' allo sbaraglio.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola