00 07/03/2019 09:42
Schierare quell effemminato di Karsdorp é stata un emerita cacata,da quella parte ci hanno cannellato per tutta la partita..

La prestazione di squadra è in linea con il trend della stagione, anzi di questi due anni di nullità tecnico tattica.

Per Giampaolo, no ieri niente caroselli ...perché volevo annà sul sicuro proprio per evitare di tirar fuori cose tipo arbitraggi e cose di questo genere che servono solo a dare adito a quelli che ofgi probabilmente la useranno come alibi per ,scusa il gioco di parole, riabilitare l'abbruzzese e company.

Auspicavo la disfatta perché me piagne er còre a vede come semo ridotti per mano de stà genteche te viene a pija x culo ad ogni figura de merda che fanno e te viene a racconta dell amore e dell attaccamento dopo che te se sò venduti sto mondo e quell altro xke tutto c 'ha un prezzo , l'unica cosa a cui stanno attaccati é quella seggiola de merda co quelle facce de merda che c'hanno davanti al microfono.

Lo dissi gia tempo fà...a nà tifoseria che storicamente non vince un cazzo se je levi pure il piacere de ave un simbolo uno che te rappresenta come tifoso , er tifoso lo uccidi.
Co sto trend noi semo destinati all'estinzione , ma un pischelletto de 5 6 anni perché dovrebbe innamorasi de sta squadra?









_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"