00 04/02/2019 22:39
Ma nessuno sta contestando che la Roma sia discontinua, anzi è proprio quello il problema. Poi ok fare ridere ho esagerato: diciamo si attestano su livelli di mediocrità e stanno lì che ti aspettano.

Mo dai ieri per una volta non avremmo fatto una partita che ce la ricorderemo da qui all'eternità ma, nel momento attuale, è stata una partita onesta che meritavi di vincere: il rigore c'era, ma sinceramente il Milan davanti oltre al gol e al tiro de Laxalt ma che ha fatto? E tu comunque ti sei proposto in avanti con discreta continuità.

Quello che penso io è che se tu avessi giocato sempre così, magari con qualche calo, adesso saresti terzo: ma non perché hai fatto la partita più bella del mondo ma perché il campionato è così scrauso che basta proprio poco, il famoso fare il tuo.

Per me il Milan è peggio dell'Atalanta, c'è gente veramente impresentabile: Musacchio, Bakayoko, il turco, quel biondo che è entrato alla fine, ma pure Suso gente che Silvione manco li avrebbe fatti entrare a Milanello. Per me la Roma, se messa in campo normalmente, è un ancora po' meglio nonostante Monchi.

Ad oggi invece potremmo arrivare quarti ma pure settimi, non saprei proprio.
[Modificato da jandileida23 04/02/2019 22:43]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma