00 20/01/2019 12:46
beh poi contano anche le scelte oltre alla testa. Con la Spal te sei presentato co Marcano e Luca Pellegrini in difesa, nel seondo tempo hai giocato co 4 trequartisti ..Una squadra senza testa e senza logica.
Piu' che altro hai 2-3 giocatori in fiducia adesso e uno di questi si sta dimostrando parecchio bravo.
Altrimenti per me pure ieri stai a smadonnà perchè te sei fatto rimontà da una squadra già inferiore di suo che stava co un terzino a fa il centrale di centrocampo.
Il portiere rimane un'incognita che alterna parate a comparsate invisibili, la linea di difesa è Manolas, il gioco si basa sulla qualità di un paio di interpreti (Pellegrini, Zaniolo) e la spinta di Kolarov.
Il punto di forza rimane la fisicità: sblocchi spesso le partite su palle inattive. Poi negli spazi vai in fiducia perchè tenicamente resti superiore a una quindicina di squadre in serie A.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola