00 19/01/2019 17:34
vabè anche Fazio e Manolas abbastanza tutelati da Giacomelli.
Fazio in particolare..dai..avrebbe riprso il giallo pure oggi con quel fallo imbarazzante al limite dell'area.
Ma cmq..io tutta sta cattiveria del Torino francamente non l'ho vista. L'hanno giocata sul piano fisico perchè aveva tutto il centrocampo fuori: Meite, Izzo, Basell, Lukic. In mezzo hanno messo Ansaldi per mancanza di alternative. E Ansaldi neanche ha demeritato tra l'altro.
Pellegrini nella nostra meta' campo onestamente non ne indovina una: perde due palle pesanti che portano al palo di Falque prima e al gol loro nel secondo tempo.
In quella avversaria invece va di qualità come in occasione del terzo gol.
Ma siamo leggerini noi. Cristante è un altro monopasso, elegante negli spazi, spaesato se c'è da contrastà.
Io non credo che il problema siano stati i contrasti del Torino ma come al solito la mancanza di equilibrio di una squadra che in fase offensiva ha alternative e tecnica e dietro fa acqua da tutte le parti.
Alla distanza la vinci perchè individualmente sei superiore ma insomma oure oggi hai concesso 2 reti e altre 4/5 palle gol pulite a una squadra che giocava essenzialmente a difendersi.
Karsdorp incoraggiante seppur troppo muscolare, Zaniolo sta avendo una presenza di qualità e fisico nei 90' minuti abbastanza impressionante per l'età che ha.
E per finire Dzeko ripareva Pacione.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola