00 06/11/2018 18:05
ahahaha ecco il Carmelo Bene show!

Ma che ragionamento a capocchia di minchia fai?

Tanto per cominciare se uno, in politica e in questi mesti tempi soprattutto, te dice me piace l'amatriciana 8 su 10 te lo dice perché qualche spin doctor gli ha detto che in quel momento deve dire quello in base a qualche algoritmo. Probabilmente gli faranno cacare il guanciale, er sugo, er pecorino e pure il nord del Lazio.

Secondo poi, a me hanno insegnato che è buona norma andare oltre a quello che uno dice, soprattutto in contesti pubblici, in cui mai uno dice una cosa così, slegata da qualsiasi contesto: "l'Europa non funziona!" è un concetto che mi trova pure d'accordo ma se la premessa è che che non funziona perché porta troppi negri e la conclusione è che è ora di riprenderci l'Eritrea e la Libia, beh vedi un po' te dove te lo stoppi il buon concetto.

Terzo, penso che io abbia condiviso uno stesso pensiero e mi sia trovato d'accordo con chiunque, da un australopiteco (suppongo anche lui se arrapasse alla vista de un paio de belle zinne) a Hitler (mi pare gli piacesse il blu, pure a me). Direi che è una vetta del graziealcazzismo difficilmente raggiungibile.

Fatte queste doverose premesse nel caso di Monchi è giusto farsi sentire per eventuali torti, se lo fai dopo che hai affastellato una serie de prestazioni da carcinaccio del calcio e dopo che hai preso ben altre inculate a livello arbitrale (anzi per un certo periodo è stata proprio la nostra cifra esistenziale, cosa che al momento mi pare molto diminuita e piuttosto rientrata in limiti fisiologici), beh c'hai la credibilità de uno straccio bagnato che sta cercando in qualsiasi modo di parare le puttanate che ha fatto in due anni, lui e la società che lo paga. Sempre evitando di assumersi una minima responsabilità.
[Modificato da jandileida23 06/11/2018 18:11]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma