00 18/10/2018 09:46
Su Alisson ci metto la mano sul fuoco: l'unico rischio è che diventi un po' troppo piacione. Ma uno così qui non lo vedremo per un po'.

Alda: lì la distinzione va fatta appunto tra motivi affettivi e scelte puramente di campo. Samuel è stato il difensore più forte che ho visto, davvero un muro. Vierchowod era il mio difensore preferito quando ero piccolo con quello strapotere fisico, caratteriale e morale: sembrava davvero una roccia. Aldair fortissimo, amato oltremisura ma appunto a livelli assoluti secondo me un gradinetto sotto questi due. Ma se faccio la classifica dell'amore quasi viene prima di Totti.

Ancelotti me lo ricordo poco e male ma Giannini era un gran giocatore davvero, magari un po' lezioso, ma forte forte. Cerezo mi ricordo quello della Samp: roba da innamorarsi al primo colpo.

Da una top 11 però Conti non lo puoi togliere secondo me: pure avendolo visto poco, rivedendo i filmati e le partite faceva della roba che davvero Marazico. calcolando che io ancora mi ricordo Giuly, Brunetto ci deve stare

Per quello che dicevo che 'ste classifiche sono impossibili da fare.
[Modificato da jandileida23 18/10/2018 09:53]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma