00 17/09/2019 15:01
Per me non assomiglia né a Gervinho né a Salah.

Il primo è proprio il prototipo del giocatore africano, quello cresciuto nel campetto de pozzolana che gli diri la palla e ci corre dietro, senza stare a pensare a quelle monate tipo rientrare, li diagonali, le sovrapposizioni etc...va bene in squadre che giocano in contropiede.

Il secondo è una seconda punta, per me manco è un ala. Se ve ricordate un ripiegamento dietro a Roma tranne quello che ce fece vede Lucianone contro il Palermo ve stringo la mano. Tra l'altro c'è il Salah qua nostro che a me me faceva venì le madonne e quello che segna a giro contro l'Everton e ce butta fuori dalla coppa quasi da solo.

Per Kluivert è poco intelligente tatticamente ma non è un anarchico né un creativo, d'altronde è un olandese dell'Ajax. Per me come evoluzione può diventare una specie di ala tattica come, boh, mo il primo nome che mi viene in mente è un profilo tipo Giaccherini, anche perché appunto fisicamente è piccolo ma non gracile, sul tiro ci può lavorare. Oppure un primo Maertens. Ma ripeto per me il punto debole adesso è proprio l'ultima scelta: in queste tre partite ha fatto almeno 4 cacate grosse grosse in quel frangente.
[Modificato da jandileida23 17/09/2019 15:02]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma