00 16/09/2019 14:04
La jattura più grossa per un giovane talento è trovare sulla sua strada gente incapace che non sà cogliere , plasmare e valorizzare le attitudini , le qualità.

Un pò il discorso che facevo quest'estate per Mancini e per i giovani della cantera dell'atalanta che spesso non hanno trovato le condizioni giuste per fare il salto di qualità.

Questo per dire che Kluivert, per tutte le cose che abbiamo sempre detto ,è un giocatore che probabilmente aveva bisogno di qualche attenzione in più , da perderci tempo insomma.

Un plauso và fatto alla bravura di Fonseca che ha capito in 3 mesi quello che arrosticino non ha mai capito in 2 anni , tanto che il ragazzo ad un certo punto era finito ai margini della rosa ....

Ora sta tutto a lui dimostrare quello che vale, se continuare ad essere quello di Sassuolo o tornare ad essere quello del derby.













_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"