00 27/06/2018 20:53
Ce vole pure poco [SM=x2478856] Noi comunque penso che una squadra da quarti di finale, più o meno, tra l'Europeo 2020 e il Mondiale 2022 la possiamo mettere in piedi. Niente di eccezionale ma sinceramente a me questo mondiale fino adesso non è che ha fatto stropicciare gli occhi. Alla fine strigni strigni sempre a CR e a Messi va a parare e di partite interessanti fino a questo momento me ne ricordo poche, ma pure di squadre interessanti tout court.

Se vai a vedere: l'Argentina e la Germania lasciamo perde, il Brasile gioca proprio male, la Francia un spaccamento di palle che ce potevano mette Garcia in panchina, l'Uruguay il solito pane e salame, il Portogallo manco quello, la Spagna ok ma in certi momenti avevano il ritmo de 'na squadra de pensionati, la Svizzera tutta gamba ma boh non me pare calcio di alto livello, idem la Danimarca. Messico e Svezia benino ma insomma soprattutto roba de sano contropiede (il Messico meno). Tra le non qualificate il PErù gioca meglio del 70% di queste.

Poi negli ultimi due gruppi, specie l'ultimo si è visto buon calcio: ma il Belgio e l'Inghilterra hanno giocato contro la squadra più scarsa, con distacco, del torneo e un'altra che sta poco sopra. Senegal, Colombia e Giap le squadre più ariose e interessanti da vedere fino ad oggi.

Tutta sta pippa per dire che una nazionale Buffon - Calabria Bonucci Chiellini De Sciglio - Jorginho Pellegrini - Florenzi Insigne Politano - Balotelli con un allenatore decente forse un quarto l'avrebbe raggiunto.
[Modificato da jandileida23 27/06/2018 20:58]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma