00 14/05/2018 08:41
Partita che non aveva molto da dire, piu' che amichevole direi che nessuno voleva perderla perché contrasti e falli ci sono stati.

Mi sarei aspettato qualcosina in piu' per far vedere che il distacco di punti non è così reale..e invece evidentemente è un distacco che ci sta tutto.
Finchè giocheremo con 2 esterni larghi che vedono la porta col taglio o la giocata estemporanea per me saremo sempre troppo schematici e poco produttivi. I numeri di reti fatte parlano abbastanza chiaro.
Non a caso con Perotti per un po' pareva esserci imprevedibilità.
Senza nulla togliere a Under e El Sha ma non vedo margini di crescita continuando con questo modulo là davanti e con 2 esterni da 8-10 reti telecomandate.
Belle giocate, qualche bella rete ma mi manchera' sempre onestamente la sensazione di forza di squadra che si prende la partita.

C'è l'inversione di tendenza in Champions League dove però ogni partita si gioca come un dentro o fuori e certi tatticismi nel bene o nel male vengono meno.

Vedremo col mercato se ci saranno indicazioni diverse in prospettiva.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola