00 16/04/2018 14:24
Preciso che non avevo parlato di cambiamento epocale [SM=x2478856], roma 2.0 turbo, di un ciclo di vittorie assicurato (coppe, scudetti, supercoppe europee),ecc.

Credo soltanto che roma barcellona sia stato un momento chiave e che adesso il gruppo sia più maturo per le gare di champions da dentro o fuori. Che non significa battere ogni anno il barcellona di turno e arrivare tutti gli anni in semifinale ma avere la capacità di tirare fuori il massimo per lottare alla pari con le big,a prescindere dal risultato finale.

Poi se adesso zoppicheranno in campionato e al primo gol del liverpool si squaglieranno e usciranno senza combattere allora avrò sbagliato.

Sul match con la lazio (che per me sono due punti persi anche alla luce delle occasioni),credo che se al posto di di francesco (anche lui appagato) avessimo avuto un capello (che faceva il pompiere) o un dg cazzuto ci saremmo resettati. Da qui,conoscendo di francesco e i giocatori,mi auguravo un cambio di undici per motivi sia fisici che psicologici.