00 21/02/2018 16:48
ma certo Ennio che è "normale DATO CHE SIAMO MEDIAMENTE DEI PEZZI DI MERDA INFAMI CON LA RISERV MENTALE", noi umani....

Non è normale INVENTARE, non lo sarebbe, o meglio IO NON CE LA FACCIO ad argomentare per PURE INVENZIONI O STORTURE.
Forzare un concetto, lo sai, lo faccio. Ma INVENTARE.....

E' NORMALE, visto che l'uomo mediamente è una MERDA, e l'italiano vive immerso in un paese di espedienti, furberie, ecc.

Ma NON DOVREBBE.
Guarda, avrai sentito e letto TG e giornali su quessto caso.

Ma NESSUNo ha permeato le sue cronache, commenti, ecc. di un PAIO DI ESEMPI LAMPANTI E CHIARIFICATORI come ho fatto io, i 5 minuti.

A) Gesù e Giuda ("caro Gesù fanculo ogni tuo insegnamento, non uccidere, non rubare, ama il prossimo tuo... ma che ce vuoi insegnà te CHE NON VALI NIENTE PERCHE' HAI AVUTO GIUDA! Uno che si fa tradire non merita alcun ascolto o seguito!"

B) Svezia - Danimarca 2-2 ("eeeh gli scandinavi si che sono popoli onesti e per bene, li non sgarrano!"... poi data l'occasione fatto l'uomo ladro.

E in fndo L'UNICO ESEMPIO BUONO IN GIRO lo sta facendo Di Battista: "se non esistesse l'umana caducità non esisterebbe il divorzio, saremmo tutti ancora con la prima fidanzatina".

Per quanto riguarda l'assoluzione (con annessa CENSURA della manipolazione fatta) sulla Raggi, parlare di orologeria è fuori luogo anche per scherzo. Già si era saputo almeno un paio di mesi fa. E poi la vera questione lì è la presunta falsa testimonianza su Marra.

Sulla mancia... è una cosa con cui sto ironizzando e sparando a mitraglia su FB. Sono frecciatine a tanti che non si toglierebbero manco un ...granello di sabbia dalle tasche. E parlano di chi restituisce soldi suoi.

In sostanza: che tutto ciò sia "normale" è un po' la conclusione del fatalista conservatore però... c'è normale e normale.
E insomma le differenze ci sono e si vedono.

PS. quella di De Falco è una infamata per me che figurati.
(Ah...e comunque, anche qui... pensa tu, De Falco NON MERITA NIENTE perché tu moje è na stronza e QUINDI tu non vali un cazzo"..... come Gesù e Giuda).
E figurati Sunniti e Sciiti: tutti scemi perché se poi se so scissi....

e via così all'infinito