00 29/01/2018 11:07
La scommessa la facciamo QUI E ORA.
Montenegro, Averna, Lucano, Jagermeister, Fernet, Fernet Branca, Amaro del Capo...e se è fornito pure l'Unicum.
Un bar medio, tipo pure quello der padre, c'ha 7-8 amari sulla mensoletta.
Ecco, è esattamente il "doppio del doppio del doppio" di ciò che quel Montato, Coatto, Gonfiato, Sostenuto, Finto, Imbonitore, Sopravvalutato del figlio, vincerà in tutta la carriera.

A fine carriera Bello di Nonna, ormai più coatto e coglione di un Bello Figo qualunque, avrà vinto la metà della metà della metà di trofei, degli amari sulla mensoletta dietro ar bancone der bar de San Giorgio Acilia.

Si accettano puntate, anche corpose.

Ormai non fa più niente, sui fa le corsette, si addormenta, gioca con il piedino, sta attento a non farsi male, sparisce completamente, è sempre uno dei PRIMI A NASCONDERSI, si butta se lo toccano, non mette più la gamba, sta sempre sui social, però, fa i video con i blogger.....

Ed eccola là La Parabola del Solito Romano....Ennesimo coattello de Roma, montato, gonfiato, sopravvalutato, e POI IMPLODSO ALL'INSEGNA DELLA Coattanza Romana.
Quella che al romanista lo frega sempre. Del resto, il romanista medio, E' ROMANO... e quindi è mediamente un coatto demmerda.
Non è che scappi. Cerca i suoi simili, e ci si riconosce.
Ed eccone un altro.

Alla prossima intervista dove: "ma si dai, adesso ci mettiamo sotto, ci riprendiamo dai, facciamo bene dai, e le critiche dai sono invidiosi , gente cui "ricacciare il veleno in gola" dai"

già, ma solo a chiacchiere Bello Strò. A chiacchiere sei troppo forte, o meglio eri. Prima avevi potuto pure inculà qualcuno che sei un ragazzo umile e modesto.
Invece sei solo un barista che doveva fa i cappuccini a vita, e s'è ritrovato a essere idolatrato.
Miracolato.
Ennesimo Capitan FURTO.

Li cappuccini a vita dovevi fa, CCI TUA. Miracolato.
[Modificato da giove(R) 29/01/2018 11:33]