00 17/12/2017 10:14
si, non farei della difesa del Cagliari una difficoltà però.

La Roma ieri non ha fatto un tiro in porta pulito..a parte uno da mischione di Nainggolan.
E rigore arrivato comunque casualmente, su una palla verso esterno e con questo piede mezzo trascinato a cercare il contatto.
Dzeko non m'era sembrato cosi disperato sull'ammonizione.
Non credo se possa dire e ridire de un campionato modesto e poi quando trovamo una squadra chiusa s'aggrappamo al catenaccio.

Per me se giochi senza ritmo fai fatica pure col Benevento.
La Roma ha giocato bene come controllo della gara ma mancava proprio di accelerazione nei 20-30 metri finali.

Voglio dire..pure il Chievo si chiudeva ma nel secondo tempo hai creato 4-5 palle gol nitide. Ieri piattume pe 90 minuti, siamo passati dalla scarsa cattiveria sotto porta alla sterilità manifesta.

Per me è una questione atletica, di giocatori che sotto ritmo diventano molto piu'scolastici e di movimenti in attacco che ieri giocando con quel tridente inedito sono stati praticamente azzerati: mi è sembrato un ritorno a atalanta- roma del 20 agosto col solo perotti che ogni tanto salta l'uomo e te fa gridà all'azione pericolosa.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola