00 10/12/2017 16:17
dipende dall'obiettivo..se dobbiamo andare in champions la squadra è quasi in una botte di ferro onestamente perchè il milan non c'è piu' e nell'arco di 38 giornate come punti la differenza con la lazio in qualche modo deve emergere.
Se invece ora, un pò meriti tuoi, un pò per limiti o problemi degli altri, l'ambizione è piu'alta beh per me ci vuole piu' determinazione.
Capisco che il turnover forzato qualcosa ti toglie nella fluidità di manovra dall'inizio e nei singoli e capisco che a volte devi far riposare gente al posto di altra, però tranne Kolarov non ho visto un giocatore in grado di calciare o andare sul pallone con determinazione.
Ma sta cosa si era già notata con bologna, crotone, torino, genoa..sta squadra crea occasioni, da fermo e col gioco ma ha vinto con 4 gol di scarto solo col benevento e con due autoreti. Manca sicuramente la confidenza col gol, al di là dei moduli e degli avversari.

Poi oggi alla fine avrei evitato di buttare in mezzo pure under e fare quel 424 con cui stavamo rischiando di perdere la partita. Sarebbe stato troppo onestamente.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola