00 28/10/2017 23:09
Con 8 cambi dopo 3 giorni il giudizio sul gioco lo puoi legà al risultato
Hai rivinto e amen.

L'insieme della partita però è molto simile a quella col Crotone, qualche buona trama ma anche inevitabile confusione qua e là..hai centrocampisti di qualità che in queste partite di default se magnano l'avversario: a un certo punto facciamo pure il gioco delle figurine e non dico che in queste partite parti da 1-0 ma quasi.
Si vede lavoro su squadra corta, posizioni, molti scambi.
E questo maschera pure lacune individuali dietro.
Rimane sempre la sensazione de imporsi melinando un pò.
Ma è un pò il cane che se morde la coda alla fine perchè poi vedi che a parte Dzeko davanti devi sperà nella giornata di vena di Perotti e ElSha tipo oggi altrimenti nn se tira.
Under e Defrel per il momento a me non me sembrano all'altezza.

In tutto questo mi aspetterei qualche inserimento in piu' (e gol)dei centrocampisti ..Pellegrini, Nainggolan..in parte Strootman..questi nel campionato ITALIANO dove le prime 4-5 vincono quasi sempre i mezzi per arrivare al gol li hanno.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola