00 16/10/2017 17:38
Mai pensato che Di Francesco sia un deficiente. Affatto.
Uno che ,mette Fazio con l'Atletico quando vede che la squadra sta soffrendo troppo o che conoscendo le difficoltà di bruno peres gli mette davanti un esterno di contenimento, tutto è meno che stupido.

Resta il fatto che le difficoltà piu' grosse per portare avanti un lavoro di campo tattico gliele crea la società prima ancora che l'ambiente.
L'ambiente è una conseguenza.
Se poi tu fai acquuisti alla Schick è proprio la certificazione che il tecnico lo metti spalle al muro perchè subito te iniziano a dì ..Aho e mo ce penserà DI Francesco a trovaje posto, è l'acquisto piu' oneoroso della storia della Roma, è il crack de mercato!

Quanto a Nainggolan nello specifico secondo me co sta storia della nazionale ce sta abbastanza sotto psicologicamente. Pure fuori dal campo.






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola