00 13/09/2017 00:04
La squadra fa densità in avanti fino a quando è corta perchè in mezzo hai giocatori validi ma in 4 partite avrò visto 2 azioni in cui entriamo con la palla in area di rigore.
Unico giocatore che salta l'uomo è Perotti..fai te.
L'altro esterno è un ripiego dignitoso e nulla piu'.
La fase offensiva è tutta qui..ti muovi di squadram aggredisci e finisce là. Ci prova un pò Nainggolan a mettere la palla per Dzeko.
Poi stop.
Dietro per carità. A 4 concederai sempre con questi giocatori.
E se cala il pressing ti consegni. E infatti nei secondi tempi abbiamo sempre sofferto il doppio. Oggi il triplo perchè questi già in partenza ti sono superiori.
Ma de rossi a 34 anni è uno che può fare centrale in centrocampo a 3?siamo obiettivi..

Poi..saranno fuori condizione? e perchè? per me non esiste che al 60' esci con le gambe dalla partita. A settembre che è come se fosse ottobre ormai col nuovo calendario.
Invece de anda' in crescendo vai in calando.

Se continui su questa linea di schieramento onestamente non vedo grandi progressi, manca l'inventiva, il cambio di passo e devi sempre sta attento con le distanze in campo.
Te la sfangherai con le individualità contro squadre mediocri di serie A, ma insomma..io vedo contraddizioni e amalgama molto farraginoso.
Se no devi comincià a fa scelte piu' coraggiose nei singoli o diverse tatticamente.





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola