00 01/08/2017 12:38
Re:
Sound72, 01/08/2017 12.08:

ma sui difetti rimasti tali di Manolas non ce piove.

Però te vojo pure chiede na cosa..ma la ROMA in tutto questo che fa con Manolas?


Cioè a te pare normale che questo è stato 2 anni appeso al contratto con la percentuale de rivendita all'Olympiakos senza aumento ingaggio visto che questo prende meno de iturbe e juan jesus, poi lo cedono praticamente allo Zenit, salta tutto il giorno delle visite mediche e mo dopo 1 MESE sta ancora qua senza una prospettiva ben precisa.

Allora io provo a capire e immagino:
1. la ROMA è INCAZZATA perché MANOLAS all'ultimo ha fatto saltà il trasferimento ed è stata costretta a vende Rudiger: lo mette subito sul mercato, lo mette fuori rosa, lo tiene là senza aumento ingaggio.
2. la ROMA NON è INCAZZATA perché MANOLAS all'ultimo ha fatto saltà il trasferimento, però aumenta ingaggio a Manolas, rinnova, chiude la questione.

E invece ? NIENTE, Monchi e Di Francesco contenti cosi. Manolas resta qua, stiamo bene cosi.

Allora ..perché è saltato il trasferimento di Manolas allo Zenit?
Semo sicuri che è tutta colpa del greco?




posto che per quanto riguarda il tuo ultimo interrogativo certezze non ne ha nessuno.
SE è stato Manolas a mandare tutto a puttane e causare quei disastri a catena, rifiutando un ingaggio il TRIPLO del nostro, "perché gli rodeva il culo per il mancato aumento" (ma allora che cazzo vòi? volevi guadagnare VAI, no che mi mandio a puttane le operazioni a me), insomma SE è stato Manolas (che però non ha smentito di aver rifuitato lui, ennio.....) per me è SOLO E SOLTANTO LA PISTA NUMERO 1. delle due che hai fatto.
Non c'è un caso più emblematico per cui valga la cosa del "giardiniere". Fuori rosa, a curare le siepi di Trigoria. E mi arrangio, compro uno O FACCIO CON QUELLI CHE HO. E TE TE PòI PURE DA FòCO.