00 28/07/2017 11:29
Re:
giove(R), 28/07/2017 10.36:

io sta "sicurezza" che ci arrivino davanti non ce l'ho.
Cioè a fare i pessimisti, sport che mi vede ai vertici iridati, e "tutto male a me e tutto bene a te", allora si, diventa "sicurezza".
Per ora no.
Comunque ieri, da tempo non lo vedevo, mi sono rivisto i filmati di Mahrez.
Dynamo il Mago.

Io non lo so, se i nostri ingranano, i nuovi intendo, se siamo meno forti di Inter e Milan. (PS: quest'anno c'è il VAR, poi... non è che siamo "sotto schiaffo" del "Ritorno dei Nordisti"...).
SE facessimo il gioco dei SE, SE Di Fra gestisce bene il turnover, SE quindi saranno tutti o quasi sempre freschi, SE esplodono un paio di giocatorini, e quelli vecchi si confermano, SE assimiliamo bene il gioco, SE non ci sono megainfortuni....rompemo er culo ai passerotti altro che Inter e Milan.



ah ma la sicurezza che ci arrivino davanti neanche io ce l'ho.
Ho quasi la certezza però che quest'anno staranno tra le palle a differenza di ultime 4 stagioni (a parte inter 2 anni fa per mezzo campionato).
Io ho qualche dubbio pure sulla Juventus quest'anno a dirla tutta tutta, anche se per pudore non andrebbe mai detto [SM=x2478856]

E con la Roma non si può non tener conto dell'impegno europeo vero, che è una novità assoluta pure per di francesco.
Impegno che non è certo il gironcino di europa league. Soprattutto a livello mentale.
Se dobbiamo valutare le cose in modo oggettivo le 3 volte che abbiamo fatto la champions negli ultimi anni abbiamo sempre pagato dazio in campionato.
Il gioco delle coppie lo dovremo valutare là poi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola