00 05/03/2019 06:46
A parte tutto non penso che ci sia un allenatore disposto ad accettare un incarico per soli due mesi e poi arrivederci e grazie.
Una garanzia di rimanere nel caso arrivasse un quarto posto te la chiedono sicuro.
L'unico che forse te pò fà un favore è solo Ranieri, vista l'età e l'amore che può avere per la città.

Ad ogni modo siamo arrivati ben oltre il tempo massimo, sta manovra doveva essere fatta ad ottobre , oramai te sei impiccato da solo.

Per la prossima stagione eviterei i vari Gasperini , Giampaolo e robba varia...bravi è ,.per carita , ma non sono profili da Roma ....non per orgojonismo, ma per il semplice fatto che in mano a sta banda de falliti al primo scricchiolio non sò quanto riuscirebbero a tenere botta.
Lasciamoli stare nella tranquillità della provincia ,per il bene nostro e loro.

Il sogno ,neanche a dirlo, sarebbe Conte la curiosità invece è Sarri ,dopo quello che je stanno a fa a Londra secondo me verrebbe bello incattivito ..proprio quello che serve qui da noi.

[Modificato da er.principe77 05/03/2019 07:07]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"