00 15/06/2017 15:46
Si per carità stamo a parla' de un preliminare d'Europa League raggiunto vincendo le ultime partite di campionato e a cui nessuno tendenzialmente vuol partecipare.
Vuoi mettere con la Champions?

Poi a parte questo e detto sempre che alla fine conta sempre se sei bravo o no, Spalletti venne qui in una condizione oggettiva in cui non aveva nulla o quasi da perdere se ti ricordi in quali condizioni trovo' la Roma dopo i 4 allenatori.

Di Francesco un po' meno visto che eredita da Spalletti (non da Bruno Conti o Andreazzoli) una squadra arrivata seconda con 87 punti.
E con una situazione davanti un pochino piu' complicata dal punto di vista degli impegni campionato + champions.

Per lui come scritto ieri potrebbe far piu' testo Allegri come paragone..Allegri che andò al Milan dopo esonero di Cagliari al posto di Leonardo che era arrivato terzo e si era portato a casa la coppa Italia.
E Allegri vinse subito il campionato.
Ora senza fantasticare troppo potrebbe anche avere un impatto positivo di questo tipo.

Ma tornando all'attualità starei già attento col fare determinati proclami sul modulo che se ristamo di nuovo coi giocatori che devono adeguarsi allo schema la vedo dura.







------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola