00 15/06/2017 10:54
certo che chi vota 5 Stelle difficile che si vergogni a dirlo...

comunque a proposito di complotti il microchip sottopelle è realtà [SM=g11491] e mica in qualche buco di culo di paese ma in Svezia. Ce piji pure la metro, oltre naturalmente a contenere tutti i tuoi dati fisici, biometrici, ecc....
[SM=g11491] [SM=g11491] [SM=g11491]

Eh ma il fatto è che certe teorie c'erano da tempo, formulate da gente che aveva peso scientifico (i devices del futuro, loro applicazioni e possibili storture). Poi l'ha detta, sicuramente male, un grillino ed è diventata la presa per culo ad opera di tanti poracci pressapochisti (un esempio di contrappasso).
Manco vivessimo in una società in cui ti clonano carte di credito, conti correnti, ti piratano e ti controllano pure i peli del culo e appena ricerchi un volo per Carcassonne, dopo 1 secondo ti arrivano cento notifiche "sei surfista?", "sei concertista?", "che epr caso vòi annà pure a Santander???".

Un giorno avremo il chip sottoPALLE e chissà chi, cosa e come ne sapranno di noi.
Ma sono cose da bollare così, esattamente come avraà fatto chiunque fra voi leggendo il pezzo sulle macronazioni in 1984, o i futuri concepimenti e la suddivisione in fasce dall'Alfa a scendere di Huxley o altre cose del genere. Sti grillini oh!

Poi c'è chi resta sempre se stesso (io) e chi cambia a seconda di chi dice cosa.
[Modificato da giove(R) 15/06/2017 10:56]