00 04/06/2017 11:49
Re: Re: Re:
giove(R), 04/06/2017 11.01:




PS. A proposito di una delle tante cose lette sempre in quella querelle... Higuain ieri molto molto molto "decisivo". Sempre a proposito di "decisivi un po così" e "decisivi PER DAVVERO", che so tre anni che sento e leggo come se higuain fosse per davvero Batistuta. Sempre a proposito di scadimento di parametri dei quali molti parlano senza nemmeno aver capito DAVVERO.



Per me c'è un mezzo abisso tra l'essere decisivo di Higuain e quello di Dzeko.
Se poi vogliamo dire che Dzeko è il meglio che puo' avere la Roma ci posso stare, anzi al momento ci sto.
Ma senza tirare in ballo Higuain.
Higuain ha segnato i gol decisivi per portare la juve in finale e fare quelli che contano in coppa italia e campionato. E'costato troppo? Probabile, ma quello al limite è un problema loro, sempre che lo sia.

A me pare veramente coraggioso andare a tirare fuori Higuain perchè non è decisivo nella finale del mondiale e nella finale di Champions quando noi qui ci interroghiamo su Dzeko che non incide in un preliminare di champions, in una semifinale di coppa italia o in un ottavo di europa league.
Non so se avete presenti i numeri-gol di dzeko in CHAMPIONS col Manchester City..non nei gironi di Europa League.

Teniamoci Dzeko e vendiamo Salah, sono d'accordo. Ti assicura i gol per entrare nelle prime 4, e mi sembra anche la soluzione piu' logica per risorse e per come è strutturata al momento la squadra.
Higuain resta però proprio un'altra dimensione.






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola