00 31/05/2017 19:15
Re: Re: Re: Re:
giove(R), 31/05/2017 17.49:




tu mi hai detto che non dava una mano. Trezeguet non l'ha mai data, aldilà dei gol. Che sono importantissimi. Ma se me parli di aiutare la squadra, come parametro assoluto, io ti dico "e Trezeguet", "e Inzaghi"?

Ah ps. prima che me dimentico: SI, anche per me Trezeguet era più forte di Dzeko [SM=x2478842] (e pure di Higuauin co tutta la grinta)




Guarda che c'è una differenza abissale tra segnare quando la squadra gira e dare una mano.

Quando la squadra gira è quando la partita è nelle tue mani, avversario sotto controllo, partita che si incanala liscia e fluida senza particolari difficoltà.
La famosa partita con l'inter te la vince da solo Nainggolan.
Nainggolan è uno che ti tira fuori il gol nella partita che non stai giocando sotto controllo: esempio? Roma-milan 1-0 inter-roma 1-3 per non parlare di quelle dello scorso anno e due anni fa.

Dare una mano francamente nn c'entra niente. Non ho detto che Dzeko non aiuta la squadra. Lo scorso anno se nascondeva, ma quella è n'altra storia e meglio lasciarla sta che altrimenti se riapre n' altro capitolo e finimo a Pacione e Caracciolo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola