00 22/05/2017 13:22
Per Emerson Palmieri adesso fermi tutti, calma e gesso, pacca sulla spalla "bravo", ma poi anche "la prima è dei regazzini, caro Emerson".
Tradotto: ora devi CONFERMARTI, ANZI DI PIU', fare il salto. Scatto ne hai, gamba ne hai, tiro ne hai, lo scotto del Deb lo hai messo alle spalle. ORA DEVI MIGLIORARE IN TUTTO. Più applicazione tattica, miglioramenti CONCRETI sotto questo punto di vista, PIU' CORAGGIO e consapevolezza nell'andare sul fondo, nel tentare la giocata CHE CE L'HAI. PIU' TUTTO DI TUTTO.
Altrimenti sei una caccola qualunque e così come ti elogio ti sbologno.
Non mi fare vedere che come TUTTI quelli che vengono qui, mi fai un po' di belle cose, e poi come guadagni la conferma ti siedi sugli allori. PRETENDO dei miglioramenti costanti.

All'inizo dello scorso anno, ovviamente avevo un atteggiamento diverso, era nuovo, era "bistrattato" (mentre io lo vedevo in ritiro, molto bene, come raccontavo), e il mio atteggiamento è stato quello di sostegno.
Adesso, ben sapendo come vanno le cose qui, l'atteggiamento cambia e da "indulgenza verso il ragazzino", diventa "pretesa senza tregua di miglioramento".

Manolas è una delle più grosse pippe mai viste quanto a (assenza di) tecnica. Era più tecnico Silvano Benedetti, MA NON SCHERZO CAZZO, era più tecnico TARIBO WEST, era più tecnico PASQUALE BRUNO.
E NON STO scherzando.
Si poteva salvare aggiungendo a quella velocità stratosferica nei recuperi, l'attenzione, la concentrazione, l'AMBIZIONE DI MIGLIORARE:
Come abbiamo visto NON CE L'HA.

Poi... uno si fa un giro per le radio e ne sente parlare come un Grande, e allora....