00 28/04/2017 09:06
Re: Re:
Davenne, 28-4-2017 08:01:



Noooo aiuto. Ok Manchester è brutta. Ok Anversa non è bellissima (in Belgio però è pieno di perle tipo Bruges, Lovanio, Gent), ma Berlino io la trovo assolutamente affascinante (e Lipsia comunque è stata completamente rifatta negli ultimi 15 anni, io ci sono stato nel 2007 e non aveva niente a che vedere con vecchio cemento e grigia miseria DDR). Quanto a Milano farei il cambio con Roma subito. Praticamente vuol di prende na DeLorean dal 1975 al 2017. Migliorata tantissimo e una delle poche città europee che abbiamo in Italia.



No no Anversa non è che non è bellissima, fa proprio schifo. Se poi pensi che nel 1500 era il centro del mondo, te chiedi che ne abbiamo fatto. Poi sì Brugge è bellissima proprio, ma per dire a me piace pure la tanto bistrattata Bruxelles.

Io prenderei la DeLorean pe annà nel 1424 quindi non faccio testo: cavalli, scrofolosi, papi e niente americani. Penso di essere tra i pochi a cui Berlino fa fondamentalmente cagare, dico in generale. Sarà che ci sono andato due volte e non mai beccato il sole, boh: cupa, triste, fredda.

Milano senti io avevo una cara amica che viveva a Lambrate, diobono era para para a quella de Ludovico Massa. Poi sarà sicuro meglio viverci che a Roma ma livello puramente estetico a me fa cagare. discutevamo di quello, non della qualità della vita in generale. Sennò penso se viva benissimo pure a Tromso, ma stai a Tromso.
[Modificato da jandileida23 28/04/2017 09:14]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma