00 02/02/2018 10:14
Io trovo disarmante la mancanza di personalità di Monchi.
Che probabilmente a casa sua era un altro Monchi ma qua pare uno che è stato bravo-bravissimo nell'azienda de famiglia e dopo 10 anni è entrato con gambe tremanti a lavorà a casa d'altri pe fa "quasi" le stesse cose de prima o con la convinzione errata di poterle rifare.

Che poi in due giorni ho sentito na marea di contraddizioni tra lui e Baldissoni..tremila supercazzole, colpa de qua, colpa de la', nn ce servono soldi, bugie a fin di bene per la società [SM=x2478856]..però poi 10 giorni fa quando ce stava da fa chiarezza sul mercato Monchi ce fece il discorsetto delle tremila telefonate..e Baldissoni si guardava bene dal dire qualcosina.

E il problema di Monchi, ma non solo di Monchi, è che da Trigoria esce fuori la convinzione di aver fatto le cose giuste la scorsa estate.
E che al limite è stata solo SFORTUNA pe Karsdorp, Schick, Defrel e magari il calendario.

E oggi ce sta subito qualche leccaculo pronto a stende tappetini..l'onestà gli fa onore" è stato chiarissimo, trasparente fino al..questo è il PRIMO ACQUISTO DI MONCHI.

Hanno mandato Di Francesco allo sbaraglio per un mese a navigare a vista coi giocatori a disposizione. Oggi sì domani forse no.
Di Francesco che è l'unico a cui poter accollare una eventuale mancata qualificazione in Champions. Sempre che nn decidano di segarlo prima. Naturalmente prendendosene la colpa e rispedendo al mittente ogni tipo di accusa.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola