00 12/12/2017 20:25
Re: Re:
er.principe77, 12/12/2017 19.10:



Ecco, questa qui è la sintesi di quella che è stata, che è e che sarà la realtà della AS ROMA fino a che ci saranno gli americani senza lo stadio





Su questo punto però si può fare meglio ..
Ora lasciamo stare che adesso i post in CL passano da 2/3 a 4 e hai un vantaggio non indifferente in termini numerici di avversari con cui giocartela..
Ma se te cominci a non sbagliare le seconde linee..a non accollarti gente inutile da rigirare in prestito per 2-3 anni...a lavorare in maniera piu' oculata col settore giovanile ..di sicuro ne guadagni in termini di gruppo, di mentalità e ricambi in prospettiva.
E magari se lavori meglio sulle risorse passi da 7/8 cambi in rosa all'anno a 4/5.
Con Sabatini il fine societario è stato fin troppo evidente..tanto che poi tutti quelli che andavano via te dicevano..adesso voglio giocare per vincere.
Quest'anno a tratti si rivede un pò lo spirito del dopo derby di coppa perso con la lazio: uno spirito di rivalsa dopo essere stati dati per finiti a giugno con cessioni e cambio allenatore.
E va benissimo..però poi serve anche lo spirito vincente..e su questo un direttore sportivo può lavorare ed essere decisivo.

Per consolidarti in champions poi non è che devi per forza di cose fare accordi decennali col Sassuolo, il Genoa e 3 direttori sportivi amici.
Questi giri alla fine li sconti, anche come tempistiche di mercato.






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola