00 12/12/2017 20:01
Re:
lucaDM82, 12/12/2017 19.48:

Rispetto a due anni fa sono rimasti strootman (che senza infortunio sarebbe andato via),florenzi(che senza quella stagione al crotone finiva come politano) e nainggolan.Non torno indietro nel tempo perche' del primo anno c'e' solo de rossi (che non calcolo).




vabè noi dobbiamo riparti' dall'ultima Roma..quella del passaggio da Garcia a Spalletti..quindi gennaio 2016.

Di quel gruppo stai con florenzi, manolas, dzeko, strootman, nainggolan, de rossi, perotti, elsha, palmieri..bene o male l'ossatura di squadra è rimasta.

Poi è chiaro che ci sono stati troppi movimenti e che soprattutto in pochi sono cresciuti alle spalle dei titolari.
E infatti..ogni anno non hai dovuto fare i conti solo con 1-2 titolari da cedere ma anche con il rifacimento delle seconde linee che ti ha portato spesso e volentieri gentaglia inutile e titolari solo in prestito..come è successo con szczesny e digne ad esempio.

Però è innegabile il fatto che oggi 9/11 dei titolari è gente portata da Sabatini.
Mo vediamo Monchi su questa base trovata in casa quali titolari porterà per migliorare la squadra..sempre tenendo conto dei "conti".


[Modificato da Sound72 12/12/2017 20:01]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola