00 12/12/2017 11:55
il merito della rosa folta utile in questo senso mi sento di darlo prima a Di Francesco e poi a Monchi: quando tu alto a destra metti a turno El Sha, Gerson, Defrel, Schick, Florenzi, Under e na volta pure Nainggolan è chiaro che non mi stai dando una mano, sono io che cerco di adeguarmi con la rosa ampia perché me dovevi prende Mahrez e al 30 agosto invece m'hai portato un altro centravanti e manco a poco.
Per dire..gerson ce stava pure lo scorso anno..questo lo consideriamo per parlare di rosa ampia, l'anno scorso no.

Monchi ha venduto per 100 milioni a giugno..la rosa numerosa viene fuori anche cosi..pure se poi te sei andato a impegnà 60 milioni pe Defrel e Schick.
Ottimo sicuramente nel dai e prendi Mario Rui -Kolarov, utilitario in termini economici con paredes -gonalons.
Per me il buon lavoro Monchi lo ha fatto piu' che altro sugli ingaggi: già che nn me porti gente in prestito a 3 milioni netti come szczesny o vermaelen mi dai l'idea di avere quanto meno un po' di buon senso nel muoverti.

Da un punto di vista di "scelta" dei giocatori, di tipologia eh..per il momento, per quello che viene definito " il re Mida di Siviglia" mi ha abbastanza deluso.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola