00 12/12/2017 09:10
mercato di Monchi bocciato a suo tempo perchè di giocatori funzionali al "gioco" di Di Francesco neanche l'ombra.
Cosa su cui ricordo belle discussioni a suo tempo.

Poi sto gioco di Di Francesco e lo stesso modulo sono cambiati un pò rispetto a quello di cui si discuteva..ma resta il fatto che gli dai Moreno e l'allenatore fa giocare juan jesus... gli dai Under e Defrel e l'allenatore gli preferisce elsha e gerson (che doveva essere ceduto)...gli dai Karsdorp rotto e gli lasci il solo Peres..e l'allenatore ti riporta dietro florenzi..e, infine, gli dai schick dopo aver cercato mahrez. E l'allenatore ora sfoglia la margherita per decidere di volta in volta se schick deve fare la riserva di dzeko o partire da destra..


Su Under la cosa che mi fa impazzire è che in Italia si da Pellegrini in prestito al Sassuolo per farlo crescere..poi però vai a prendere Under che fa il paio con precedenti operazioni del norcino (da Ucan a sanabria a paredes a gerson etc).

Under che a luglio è il Dybala turco e oggi a furor di popolo è uno che avrebbe bisogno di fare esperienza in qualche squadra.


Poi il leitv motiv su Monchi di questi giorni è..Aho ma D Francesco lo ha scelto Monchi!Quindi è merito suo!

Eh..a parte il fatto che io nn ne sono tanto convinto ma pensa se non l'aveva scelto lui che mercato funzionale gli avrebbe fatto











[Modificato da Sound72 12/12/2017 09:11]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola