00 15/03/2017 12:11
Lione, Tolisso: "Roma? Senza offesa, la Juventus è di un altro livello"

Senza offesa infatti, è la verità. Anzi la Verità SACROSANTA.

Dopodiché c'è, o ci dovrebbe essere, nelle persone cui nelle vene scorre SANGUE e non l'acqua o un costoso profumo di D&G, un NATURALE SENSO DI ORGOGLIO.

Perché io l'accetto la Verità, soprattutto se SACROSANTA, come quella di Tolisso.
Ma senza essere incoerente per questo, ALLO STESSO TEMPO la PUNCICATA all'orgoglio LA SENTO.
E NON APPENA LA SENTO, la voglia di combattere, di rivincita, mi sale fino al CERVELLO.

Vediamo le nostre FREGNE MOSCE che fanno. Quelle che fino a tre settimane fa erano maturi e pronti, e che non APPENA hanno perso hanno tirato fuori solo giustificazioni, al punto che "passata la mozione stanchezza" siamo stati LEGITTIMATI A PERDERLE TUTTE SENZA APPELLO, SENZA SCAMPO, SENZA POSSIBILITA'.
LE FREGNE MOSCE CHE BASTA CHE GLI DAI UN DITO DI SCUSA, IN CULO CI SI INFILANO IL BRACCIO.

Adesso vediamo ste brutte merde buone solo a chiacchierare (fino a fine febbraio/inizio marzo grasso che cola...) cosa fanno.
Vediamo se le parole di Tolisso possono far chinare lo sguardo di fronte all'evidenza ok, ma subito dopo FAR ALZARE LA TESTA E COMBATTERE CON I DENTI.

Altrimenti, quanto all'orgoglio, in città NON MANCA. Infatti immagino che già in questo momento ci saranno speakerini ORGOJONI RIFARDITI FREGNE MOSCE DEMMERDA PURE LORO, che prenderanno a ironizzare su Tolisso, le telefonate dei tifosi "IMBUFALITI" i radio pè FA' AAA BATTUTA SARCASTICA...

Ajetti dei perdenti piagnoni orgojoni giallozzozzi.