00 31/12/2017 19:44
[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Daniele De Rossi nella gabbia MMA? Per il fighter italiano Alessio Di Chirico il capitano della Roma avrebbe le carte in regola per lottare nell’ottagono

Il fighter MMA Alessio Di Chirico ha rilasciato, qualche giorno fa, un’interessante intervista ai microfoni di ‘Vocegiallorossa.it’ nella quale ha parlato della sua passione per la Roma. Di Chirico, prima dell’incontro che lo ha visto vincitore a UFC on Fox 26 contro Bamgbose, si era fatto fotografare nello spogliatoio della A.S. Roma, seduto nel posto di Nainggolan. Un gesto simbolico: Radja in campo è un vero e proprio guerriero, che non molla mai, proprio come Alessio. Ma il ‘Ninja’ non è l’unico giocatore che avrebbe le qualità da fighter MMA. Di Chirico ha rivelato di sognare di vedere Daniele De Rossi e la sua grinta impegnati nell’ottagono:

“come dico sempre non tutti hanno il carattere per fare il calciatore, ma alcuni hanno una grinta per cui potrebbero anche fare i fighters, il mio sogno è vedere De Rossi sull’ottagono, magari potrebbe sfogarsi, ogni volta che vedo la sua vena sul collo gonfiarsi ci penso (ride, ndr).
.....

Giove profetico [SM=g11491]