00 29/08/2016 12:07
Re:
Sound72, 26/08/2016 09.29:

Da Spalletti che cazzia Florenzi perchè parla troppo in campo contro la Juve, che nn fa sconti a nessuno in campo...

..a Spalletti che dà la mano e una pacca sul sedere al poro Danielino buttato fuori contro il Porto.

Ecco.




E appunto dico....

Per questo dico: "Spalletti vai bene. Ma non cedere, fai il cattivo. Sii spietato. L'indulgenza non paga. Capiscilo o sarà (presto) tardi.".

Io dico questo, perché ritengo TOTALMENTE TOPPATO ADESSO prendersela con lui, metterlo sul Banco degli Imputati, alla stessa stregua di un GENERALIZZATO (e atavico) atteggiamento strisciante nei nostri PAVIDI e SUPERFICIALI giocatori.

Il Punto per me è che AL MOMENTO è MACROSCOPICAMENTE SBAGLIATO (oltre che IDIOTA e SUICIDA) mettere Spalletti allo stesso livello.

Poi la gente faccia come crede... ma io un domani starò qui a rinfacciargli la prima volta che si azzarderà a parlare di "giocatori mangia/consuma/svuota allenatori, che la scampano sempre, che ogni uno o MASSIMO DUE anni costringono al cambio di allenatore, ecc."


Poi non ve vorrei sentì, scusate se "ve pijo de petto" eh?
però poi le cose devono avere un filo sennò va bene tutto e uno po' di tutto pure se è il contrario (o ha implicazioni opposte) di quello che diceva ieri.
Perché poi è facile tanto qui si parla della "Roma", cioè un argomento, una cosa TALMENTE FARLOCCA, CADUCA, BARZOTTA, TRABALLANTE; SEMPRE A RISCHIO FANTA CROLLO, FANTA SITUAZIONI, che uno ha sempre ragione a criticarla.

Per me Spalletti E' tra i PRIMI DUE O TRE artefici dell'uscita dalla coppa. Ha sbagliato, in maniera GRAVISSIMA.
Ma, e sempre SE, riesce a guardarsi allo specchio e CAPIRE, resta l'unico che può darci una via.

Poi oh... fate come ve pare... tanto già oggi avete visto che tutte le colpe, guardate le pagelle, sono sulle sue spalle.
Che aveva pure azzeccato Dzeko.

Poi si prende 4 perché la squadra si caca sotto, e Florenzi fa una cosa da radiazione immediata.

Per me, ed è già chiaro, fermo restando la giusta distribuzione delle colpe, mettendo Spalletti allo stesso livello della INCONSISTENA AGONISTICA di questi giocatori, si rischia di fare la frittata oggi.

E una enorme figura demmerda domani. Quando leggerò che "questi giocatori hanno sempre degli alibi, hanno divorato allenatori, ma loro sono sempre tranquilli".