00 04/09/2018 15:12
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Io sono un sabatiniano, ma quello che si consuma ai danni di Monchi è un’esecuzione contro persone che in questo momento non si possono difendere…basta vedere cosa scrive oggi Giancarlo Dotto… Ma vi sembra normale dopo 3 partite e 4 punti…il giornale della capitale prende la seconda e la terza pagina per scrivere: “Monchi ci spieghi”…ma chi caz*o siete voi…a chi vi deve spiegare, a voi che sfondate la Roma da una vita…perchè lo dovrebbe spiegare a voi? Ma chi siete? Ma che volete? Noi piangemmo per la cessione di Samuel, ma l’accettammo perchè altrimenti la Roma sarebbe sparita…e ci indignammo perchè Emerson scelse la Juve invece del Real Madrid a cui lo avevamo venduto… Strootman è andato dalla Roma e gli dice che non fa più parte del progetto, e adesso la Roma è infame… La Roma è infame quando vi pare a voi… Quando la Roma è dei Sensi non è infame, la Roma di questi è infame… Ma la Roma è la Roma sempre! Siete voi che siete cambiati!”.

.---------------


Ahaha Dotto ha fatto incazza' il tifoso numero 1 [SM=x2478856]

Ma mo..tralasciando le accelerate e le retromarce de Dotto...ma Galopèeira che da lezioni de onestà intellettuale al Corriere dello SPORT??
"Siete voi che siete cambiati!..quando la Roma è dei Sensi non è infame..di questi è infame.."

Ma dopo 10 anni de radio co Marione stamo alle lezioni de coerenza agli altri [SM=x2478856]

La grande verità su Strootman de Riccardo Angelini.. complimenti eh...







------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola