00 13/10/2017 17:01
Luca, mi permetto solo un attimo, al fine di non far sembrare questo forum una "combriccoletta di amici/bulli" o "branco", dove ci siamo "noi" e ci sono "loro", dove "i nonni" fanno "corporazione" contro i "nuovi".

Io parlo per me, e litigo con uno o con tutti, o con molti, PER ME. Oggia siamo d'accordissimo, domani ci scanniamo. E se sei di coccio e se sei finto scorre pure il sangue (metaforicamente).
Come si vedrà, certi toni accesi, sono già capitati. A me specialmente, o anche "esclusivamente", dato che ne faccio uso copioso.

Non è una questione che con i "nonni" facciamo gli amici, e con i "nuovi" facciamo il "branco".
Lo dico perché come sapete tutti, le personalità della gente le "inquadro" abbastanza, e immagino subito dove può andare a parare la cosa, o le persone, secondo la regola del "se tanto mi da tanto".

Perciò se la shampista mi vuole querelare faccia pure.
Anche perché, come ripeto, la STUPIDITA', specie a livelli estremi, mi rende razzista.
Il che comporta che termini del genere tornerò ad usarli NON APPENA leggerò altre CAZZATE NEPPURE CAPITE e NEPPURE "SAPUTE LEGGERE" (al punto che una LETTURA ASETTICA E COMPETENTE è stata chiamata "volo pindalico", o meglio "pindarico".

Tipica argomentazione di chi nons a un cazzo ed estrema manifestazione del Relativismo che tanto angustiava Ratzinger.
Dove un coglione dice una cazzata megagalattica, uno che certe cose LE SA lo corregge, e invece (questo il trionfo del relativismo) di vedere il COGLIONE CHE NON SA UN CAZZO, ringraziare e IMPARARE, no... si vede questo che cavalca il duello tra FATTO e OPINIONE.

Chiama altre shampiste bello mio, così mi fate una Class Action ;)