00 11/02/2016 19:39
Se è stato depotenziato meglio cosi'.Anche se questi depotenziamenti di pallotta mi stanno antipatici,preferisco il presidente che critica in privato il suo dirigente e alle brutte licenzia.
Questo atteggiamento di Pallotta è da vigliacchetto.Mi diede fastidio a cominciare dal primo attrito tra lui e garcia,quando lo bacchettò pubblicamente per la conferenza stampa e poi convocò i dirigenti a londra tenendolo fuori (chiaro mobbing,lo scrissi all'epoca).

Sabatini,come scrivevo nell'altro topic,avrà avuto qualche buona intuizione (anche perchè per la probabilità ogni duecento scambi qualcosa di buono esce fuori) ma senza strategia,programmazione,senza criterio ne esce fuori il caos.
Serve un nuovo ds,uno il più normale possibile (no corvino questa tipologia) che riesca a normalizzare questo caos,eliminando il superfluo e tenendo quello che serve,su cui costruire la nuova roma.

Poi va risistemato il settore giovanile,subito pieni poteri a Conti e via dalle palle gli amici di sabatini (massara su tutti),più italiani e meno presunti fenomeni provenienti dall'estero.