00 23/10/2015 13:30
Re:
giove(R), 22/10/2015 16:29:



E' pur vero che dovrebbe spiegarmelo qualcuno (di gran competenza!) come mai questo fa il partitone con il Barcellona, e poi fa lo schifo con il Sassuolo, fa lo schifo l'altroieri, fa lo schifo a Frosinone.

.


Eccomi di gran competenza :)

Per me..Perchè al netto di ambientamento,destro che gioca a sinistra, infortuni, forma fisica e conoscenza compagni si sta dimostrando essenzialmente un marcatore, fisico , vecchio stampo..palla o piede.
E se te giochi co 10 uomini dietro linea della palla e spazi ristretti puoi fa un figurone se la partita prende una certa piega. Che poi anche là col Barca come si è ritrovato la palla tra i piedi per un disimpegno più ragionato stava combinando un disastro.
Quando invece devi tenere posizione e marcare negli spazi con gente con nn ti dà punti di riferimento escono fuori i limiti se nn sei un'aquila tatticamente.

[Modificato da Sound72 23/10/2015 13:31]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola