00 08/09/2015 16:50
Si appunto, uno se basa su quello che vede in campo..degli allenamenti se legge qualcosa ma visto come so stati svegli gli inviati al seguito a notare il prodigioso recupero di Strootman ( ce ne fosse stato UNO prima di Roma-Siviglia che avesse sollevato un mezzo dubbio ) attendibilità delle notizie praticamente inesistente.
Questi Rudiger non lo hanno MAI VISTO GIOCARE. Non se guardano il Bayern figuramose lo Stoccarda.
Per quanto riguarda Castan a me ha colpito, e male, un passaggio all'indietro al portiere da centrocampo dopo pochi minuti di partita col Verona senza peraltro essere pressato. Poi i ritardi nel saltare di testa e un certo affanno costante nella lettura delle azioni avversarie. Ma questo già era piu' preventivabile.
Mo passi la Juve che effettivamente poteva essere rischiosa psicologicamente, ma se nn gioca neanche a Frosinone devo pensà che nn sia solo questione di forma.
Avemo visto gervinho morto in campo pe 3 mesi, un centrale titolare lo fai giocà se deve solo riprende gamba.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola