00 15/12/2015 22:33
Re: Re:
giove(R), 15/12/2015 14:45:




Giusto il suggerimento e a questo punto rilancio. Rinomina sto topic in: "Er pòro Dzeko".
[SM=g8905]



te stai quasi a merità la poesia de Bersani [SM=g7557]
a Trs la citano ogni giorno ormai.
Sfruttato male o per niente son d'accordo ,vittima no pero'..
Qualche perplessità me sembra legittima visto che qualche golletto se l'è pappato in maniera abbastanza spiazzante..in campionato ultimo e unico gol su azione a fine agosto..Qualcosina insomma ce sarà anche in lui da rivedere. Ma nn per partite come napoli-roma che ovviamente sono emblematiche per spiegare come la squadra NON giochi per lui. Ma quando sta squadra era viva, anche fisicamente e attaccava con 4-5 uomini beh..diciamo che lui nn e' stato proprio dinamico e reattivo. E parlo tenendo conto del valore degli avversari e del campionato italiano.


Tra l'altro ..senza tirà in ballo i 4 milioni de ingaggio, ma un giocatore col suo curriculum se può fa imporre il gioco da sta grande personalità tecnicotattica vivente de nome..Garcia?
Altro che Uçan..


Per il topic una cosa tipo:

Forte, fortissimo, campione, immenso..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola