00 05/08/2015 17:27
Re:
giove(R), 05/08/2015 16:59:




Se fosse vera la storia di Gerson SOFFIATO dalal ROma, altro che parlare, quelli ti menano.

Ma per il tifoso della Roma, e questo i GALOPPINI lo sanno bene, leggere della Roma "io sò io e voi nun siete un cazzo" piace da matti, ci si abbevera, ci si sfama, ci vive.

.



Eh ma Austini, il capofila dei Sababoys, già l'altro giorno s'era precipitato a scrivere che i soldi della cessione di Romagnoli finanzieranno questa operazione.
Una società che se sbriga a vende pe 2 milioncini de plusvalenza jedvaj ma anche holebas, che se prende il portiere in prestito, che però ha il cash per fregare il barcellona sul talentino brasiliano ipervalutato.
E occhio che Dzeko giorno dopo giorno sta diventando l'acquisto del secolo per questi tappetini usati da 4ruote.
E a me Dzeko 2 mesi fa piaceva eccome, ma co sto movimento bulgaro di esaltazione a prescindere, considerando i soggetti, me comincia a venì pure qualche dubbio fondato su quello che ce potrà dare.

Sotto sotto stiamo tornando ad essere il polo d'attrazione internazionale con Sabatini padrone indiscusso del mercato.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola