00 03/03/2016 10:09
Io proprio Alisson non o manco chi è: il calcio brasiliano uno non lo posso vedere da nessuna parte e due pure potessi mi ricordo che quando lo facevano su Sportitalia mi veniva l'orchite dopo venti minuti. I portieri brasiliani so' tipo le farfalle: campano poco in genere. Peró boh: oh questo è tedesco de origine no? Il perfetto connubio!

Comunque qua a forza de arraggianse in porta alla fine stai co' la prospettiva di rinnovare a De Sanctis: rendemose conto. Io lo sapete come la penso, da due anni più o meno. Szczesny non mi fa strappare i capelli ma penso sia giunta l'ora di prendere uno che possa aprire una specie di ciclo.

Poi oh Digne a 16 milioni vabbè ma quando cazzo lo prendono dai: ma adesso non penso che lui voglia tornare cosí allegramente a fare la panchina a Parigi, boh. Magari ti rinnovano il prestito. Poi bisogna vedere anche che ti serve a centrocampo (per me se fa un buon Europeo Nainggolan lo incartano e lo spediscono da qualche parte, cosí siete tutti contenti [SM=x2478856]): se Strootman da garanzie è un conto sennó è un altro. E poi quanto fai con tutte le frattaglie colombiane, serbe, della Costa d'Avorio etc...?

Sarà un puzzle pure difficile in estate: speriamo sentano l'allenatore stavolta.
[Modificato da jandileida23 03/03/2016 10:14]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma