00 11/02/2016 14:38
Mah,tolti i soliti nomi degli ultimi 30 anni (tancredi, peruzzi - che per me juve o non juve prima o poi sarebbe andato in una big - e konsel - che cmq conosciamo giusto per quella stagione),penso che i portieri della roma mediamente non siano stati ovviamente grandi portieri ma neanche le pippe descritte,io ci ho sempre visto troppo accanimento.

Anche andando indietro prima di tancredi c'erano stati buoni portieri ma non fenomeni.Paolo Conti,Cudicini,Pizzaballa ecc,da quello che dicono i vari testimoni erano buoni portieri ma non certo impeccabili,con i classici alti e bassi,pregi e difetti.

A me dei recenti piaceva julio sergio,l'ho scritto diverse volte,anche là c'è stato troppo pregiudizio,ironie,accanimento (pure le prese in giro sulla statura bah).
Cervone ricordo che in un momento si parlava anche di nazionale,in un altro i tifosi volevano scavalcare per picchiarlo.
Vabbè,cmq nomi da Roma,a quei tempi è pure vero che tolto qualche bel giocatore stavi davvero con pizza e fichi in campo.