00 28/07/2015 17:01
Re:
Sound72, 28/07/2015 16:37:



Però c'è ancora un buon movimento di DEMENTI radiofonici che ti racconta che la Roma non deve vendere per comprare, che prendere Dzeko è piu' complicato perchè è Dzeko, che se lo prendi sei piu' forte, che solo te non hai perso col Real in amichevole e via dicendo.





mi intrometto giusto per buttare lì una cosuccia... che a non essere proprio proprio proprio proprio dei TOTLAI INCOMPETENTI sarebbe dovuta balzare in mente più o meno a chiunque capisca di pallone (e inoltre ne abbia fatto un'osservazione di DECENNI, nel mio caso più di 30 EFFETTIVI):

con 3 giorni, o 4, o 5 di preparazione nelle gambe (quelli che più o meno avevano la Roma, il Real, il City, quando NOI abbiamo affrontato il Real) i valori sono molto appiattiti (mettiamoci pure, e che non ce lo vuoi mettere? che i primissimi giorni si sta ancora smaltendo il fuso).
Primissimi giorni di preparazione tra l'altro, nei queli al massimo hai fatto le "corsette", e forse il pallone in campo si è visto una volta o due, per pochi minuti.

man mano che la preparazione va avanti però (ma non dirlo agli INCOMPETENTI TOTALI) le differenze di valori emergono.

Ecco spiegato perchè pochi giorni prima tu pareggi con Real e poi con City... e DIVERSI giorni dopo... il Real spezza le reni al City.

Senza poi stare a dire che nel calcio estivo (è capitato pure a noi qualche volta) si passa da un buon risultato a certi scivoloni che lì per lì allarmano, proprio perchè le varie fasi di preparazione possono EVENTUALMENTE/COLLATERALMENTE comportare che 4 soli giorni prima avevi iniziato a scioglierti, poi magari rifai una settimana di lavoro specifico di forza e ti ri-imballi.

E davvero una cosa da pazzi constatare tale e tanta INCPACITA' e INADEGUATEZZA a commentare una cosa della quale ti pagano per parlarne.

forse non c'è categoria con più alta concentrazione di INADATTI AL LORO STESSO MESTIERE che in quella dei giornalisti di calcio.
[Modificato da giove(R) 28/07/2015 17:02]