00 29/07/2015 09:39
Le Froollatine ...beh qualche dubbio te lo fa venì..perchè sembra quasi che aspetti che ingrani il motore prima di partire..ovvero che arrivi una bella pompata di ossigeno e inizi a carburà in velocità con le gambette.
Poi te dicono..è intelligente, non risponde subito allo scatto..boh, tu vedi uno che scatta e rispondi dopo 20 secondi, metti in azione le gambette e vai di agilità. Innaturale. Al Delfinato è stato impressionante anche perchè è una corsa di preparazione al Tour e dovresti avere una marcia in meno. Ma te dico che pure a Mende su quello strappetto finale, prima si impalla, poi va a riprendere Quintana come un treno e fa pure la volatina finale.

Indurain me stava troppo sul cazzo..nn se staccava mai, dava quella staccatina e se rimetteva a ruota come na calamita. 4 anni cosi. Poi ci hanno provato pure con Olano ma nn era la stessa cosa.

Cmq durante il Tour su eurosport ho beccato Greg Lemond ..pare un giocatore de bocce [SM=g27991] ..ingrassato, tarchiato , capelli bianchi..Che crollo..che se poi uno pensa alla fine de Fignon..pure là..Quando ci fu il Tour degli 8 secondi tra Lemond e Fignon stavo in Francia..nn se parlava d'altro, erano tutti ammutoliti, distrutti.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola