00 05/05/2015 08:55
Re:
lucaDM82, 03/05/2015 23:51:



su florenzi (resto dell'idea che il paragone con kuyt sia esagerato),il problema è che quando sta al top della condizione fisica fa la differenza...ma è impossibile per lui stare sempre al top tutta la stagione.Anche per me meglio più avanzato cmq,tipo ala nel 4 2 3 1 per esempio.Per me resta la prima riserva in una grande roma.



Dipende dal parametro della grande Roma.
Se la grande Roma equivale alla Juventus che vince 4 scudetti e un anno ti arriva in semifinale di CL per me il titolare lo può fare.
Perchè Florenzi può avere il carattere di gente come Barzagli, Bonucci, Chiellini e Marchisio. Le qualità non gli mancano.
Lui non è Kuyt ma di fondo si porta dietro sempre un pregiudizio negativo.
Si dà per scontato ad esempio che con Manolas e Nainggolan si possa avere una grande Roma mentre con Florenzi no. Quei 2 sarebbero titolari, Florenzi chissà perchè il primo ricambio dopo gli 11.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola