00 11/11/2017 18:16
Io non ho capito perchè Candreva debba giocà sempre ma ok. Come fai a non mette El-Sharaawy in questo momento per me resta un mistero proprio: ma non perchè adesso sia diventato Cruijff ma me sembra chiaro che sia "caldo,caldissimo".

Io l'appoggio a Ennio invece [SM=x2478856]

Comunque Ventura sarà pure preparato tatticamente ma è preparato tatticamente pure Maran. Questo fino al Pisa aveva il profilo de Pillon più o meno. Poi dopo s'era inventato 'sto 424 pure interessante ma vai a strigne a Pisa dopo il primo anno esonerato, a Bari idem. A Torino ha fatto bene un paio d'anni ma insomma pure là roba da centro classifica.

Per me è entrato in un gioco più grande di lui pure a livello tattico proprio: le nazionali le allenano spesso tecnici federali perché hanno più tempo per "studiare", perché conoscono di più certe dinamiche che te portano a dover fare le cose in tempi strettissimi. Questo è stato catapultato così alla cazzo de cane (un allenatore di club che praticamente non ha mai visto l'Europa...) e non ha manco fatto l'unica cosa che poteva fare: svecchiare e creare un gruppo nuovo con UN modulo di riferimento. In nazionale con poco tempo mettese a cambià trenta volte l'impostazione tattica è un suicidio. Sempre il solito esempio stantio: i tedeschi giocano quasi sempre con lo stesso modulo in tutte le categorie d'età. questa mi pare proprio una cosa assodata ormai. Non 424, 433 poi a 3 de dietro e a 6 davanti. Ma che è?

Il materiale non sarà eccelso ma allora Conte che doveva fa, manco se sarebbe dovuto presentà?

Per me Viscidi avrebbe fatto meglio de 'sto faciolaro: ieri s'è messo a parlà dell'ARBITRO ma annamo su. è riuscito a mette Belotti - Immobile che a Torino (CON LUI IN PANCHINA) se pestavano i piedi!
[Modificato da jandileida23 11/11/2017 18:25]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma