00 03/07/2015 15:48
ho sentito ho sentito... capirai poi... due Vegliardi arrabattati per anni a scrivere di Roma che si affidano al giovanotto rampante (quello che, COSA INDIMOSTRATA) "ha sostenuto che a lui risulta" che su Pellegrini e Viviani ci sono le "scritture private" a garantire il riacquisto.
(Cosa tra l'altro sostenuta in PERFETTO stile da vomito, dei giornalisti romani, e che sostanzialmente funziona così: "dì na cazzata, sostienila con forza, tanto poi gli altri, che sono dei metecatti come te, nemmeno si prendono la briga di verificare, e così passa tutto il cavalleria e tu "intaschi"...").

Hanno mandato NON SOLO la pubblicità... poi hanno fatto pure il redazionale, hanno messo una canzone intera.... e poi... e poi che ha detto Austini (un cane di giornalista?).
un cazzo.

dici "risulta"?
e dove? a chi? Pure a me "risultava", perchè leggevo questi MENTECATTI, però qui parla il giocatore, e se permetti (e se permette pure Austini) varrà più la versione "autentica" che quella di un galoppino, giovane come Austini, o Vegliardo come Petrucci, o "macellaresco" come Torri.